Al via la nuova rete di illuminazione

di Redazione

 MONDRAGONE. Da pochi giorni sono stati avviati i lavori per la sostituzione dei pali della pubblica illuminazione che interesserà le seguenti: via Avellino, via XXIV Maggio, via Alemanno, via Colli Gaurani, via Enrico Macera, via XI Febbraio, via Monte Petrino e via Aldo Moro.

I lavori hanno come obiettivo quellodi adeguare alla normativagli impianti di illuminazione e di conseguenza rendere la stessa più efficiente. La sostituzione dei pali vuole essere una azione preventiva a tutela della pubblica sicurezza ed incolumità.
“In diverse città italianenei tempi passati abbiamo dovuto registrare gravi fatti di cronaca per la mancata manutenzione deipali della pubblica illuminazione. – afferma l’assessore Lavanga – Si tratta quindi di un intervento preventivo, realizzato dalla ditta affidataria della manutenzione dell’impianto comunale, è vuole rendere non solo efficiente il consumo di energia elettrica ma impedire qualsiasi evenienza dovuta alla vetustà degli impianti. Colgo l’occasione per anticipare che è stata attivata la procedura amministrativa per realizzare un impianto di illuminazione pubblica in loc. Fievo che prevederà l’installazione di 40 punti luce. Mi rendo conto del disagio sofferto dai residenti di questa area, chiedo però di avere un pò di pazienzae il risultato sarà all’altezza delle aspettative”.
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico