Spettacoli e torneo di calcio per l’inaugurazione del campo sportivo

di Redazione

campo sportivoCAPODRISE. Tutto pronto per l’inaugurazione del campo sportivo. Dopo tanto lavoro l’Amministrazione diretta dal sindaco Giuseppe Fattopace ha portato a termine un’altra importante opera pubblica oltre a tutte le altre inaugurate precedentemente.

Si tratta questa volta di una struttura ultramoderna, dotata di stadio comunale e campi da tennis , situata tra via Montale e via S.Lucia. Soddisfatti il primo cittadino, nonché il vicesindaco e assessore allo Sport Giovanni Capobianco e l’assessore ai Lavori Pubblici Raffaela Salzillo. All’evento interverranno il Prefetto di Caserta Ezio Monaco, il Presidente provinciale del Coni Michele De Simone e il Presidente provinciale della Figc Achille Cuccari.

Nel campo verrà allestito un banchetto di raccolta firme per una petizione riguardante la situazione dell’Ospedale di Marcianise avente per oggetto: l’attivazione della Tac e del Servizio di Radiologia H24 con la presenza del Radiologo, la piena funzionalità del Laboratorio d’Analisi H24;l’attivazione di un reparto di Medicina d’Urgenza, di un reparto di Chirurgia d’Urgenza e di un reparto di Ortotraumatologia, con guardia attiva h24 e il potenziamento degli organici, in particolare del Pronto soccorso. A sostenere fortemente l’iniziativa l’assessore alle Politiche Sociali Paola Pontillo e l’associazione “Noi Voci di donne” guidata da Pina Farina.

Per l’inaugurazione si terranno tre tornei “quadrangolari” Pulcini, Esordienti e Primi Calci. Queste le squadre partecipanti: “Vernall”- Marcianise , “Terra di Lavoro” – Marcianise e “Casertana calcio” Caserta-G.S. Real Capodrise.

E’ inoltre prevista l’esibizione, diretta dalla docente Rosalba De Simone, delle Majiorettes dell’Istituto Comprensivo “G.Gaglione” di Capodrise seguita da quella del Gruppo dei “Bottari” di Capodrise “Mazzafun”.

Al termine,buffet e spettacolo di fuochi d’artificio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico