Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

IV edizione gara podistica “Corri insieme a noi”

teatrinsiemeMACERATA CAMPANA. Si terrà domenica prossima la quarta edizione della gara podistica ‘Corri insieme a noi’, organizzata dall’associazione culturale Tetroinsieme del presidente Carmine Santonastaso e patrocinata dall’assessorato alla Cultura retto da Donato Capuano.

Questa gara fa parte oramai in pianta stabile del circuito nazionale Fiasp, e nel calendario è l’unico appuntamento previsto per domenica.
Tre i tipi di percorsi, da 2 km, da 5 km e da 10 km, la partenza è prevista alle ore 9, mentre la premiazione alle ore 12, tutto in piazza Madonna della Grazie. Sono previsti coppe e trofei per ogni gruppo partecipante ed un omaggio floreale ad ogni donna partecipante. Un appuntamento oramai divenuto tradizionale grazie alla perseveranza dell’assessore Donato Capuano, coadiuvato da Tommaso De Filippo e Alfonso Piccirillo. Il web master è Enzo Capuano.
“Ancora una volta – ha commentato l’assessore Capuano – questa manifestazione ha riscosso l’adesione di tanti appassionati, infatti il numero di iscritti supera già la quota di 150 unità, siamo davvero molto contenti”. L’associazione Teatro Insieme è presieduta da Carmine Santonastaso (presidente), Tommaso De Filippo (vice presidente), Antonio Massaro (segretario), Alessandro Casola (consigliere), Alfonso Piccirillo (consigliere).

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico