IV edizione gara podistica “Corri insieme a noi”

di Redazione

teatrinsiemeMACERATA CAMPANA. Si terrà domenica prossima la quarta edizione della gara podistica ‘Corri insieme a noi’, organizzata dall’associazione culturale Tetroinsieme del presidente Carmine Santonastaso e patrocinata dall’assessorato alla Cultura retto da Donato Capuano.

Questa gara fa parte oramai in pianta stabile del circuito nazionale Fiasp, e nel calendario è l’unico appuntamento previsto per domenica.
Tre i tipi di percorsi, da 2 km, da 5 km e da 10 km, la partenza è prevista alle ore 9, mentre la premiazione alle ore 12, tutto in piazza Madonna della Grazie. Sono previsti coppe e trofei per ogni gruppo partecipante ed un omaggio floreale ad ogni donna partecipante. Un appuntamento oramai divenuto tradizionale grazie alla perseveranza dell’assessore Donato Capuano, coadiuvato da Tommaso De Filippo e Alfonso Piccirillo. Il web master è Enzo Capuano.
“Ancora una volta – ha commentato l’assessore Capuano – questa manifestazione ha riscosso l’adesione di tanti appassionati, infatti il numero di iscritti supera già la quota di 150 unità, siamo davvero molto contenti”. L’associazione Teatro Insieme è presieduta da Carmine Santonastaso (presidente), Tommaso De Filippo (vice presidente), Antonio Massaro (segretario), Alessandro Casola (consigliere), Alfonso Piccirillo (consigliere).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico