Maddaloni - Valle di Maddaloni

Spacciava nel rione popolare: arrestato dalla Squadra Mobile

Pasquale MandatoMADDALONI. Ennesimo arresto per spaccio di droga a Maddaloni. Gli agenti della squadra mobile di Caserta, diretta dal vicequestore Rodolfo Ruperti, hanno tratto in arresto Pasquale Mandato, 43 anni, …

… destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per vendita e cessione di sostanze stupefacenti (marijuana e hashish).

Il provvedimento restrittivo èstato emesso sulla scorta di indagini effettuate nelle scorse settimane, quando gli agenti della sezione narcotici avevano effettuato riservati servizi di osservazione nel comune di Maddaloni finalizzati al contrasto dello spaccio di droga.

In particolare, erano stati effettuati appostamenti in via Matilde Serao, presso le case popolari, dove era stato segnalato un andirivieni sospetto di giovani. Ipotizzando che si trattasse di una “piazza di spaccio”, venivano effettuati mirati servizi di appostamento con gli agenti travestiti da operatori ecologici. Era così possibile constatare che Pasquale Mandato veniva contattato da alcuni giovani, tra i quali dei minorenni, che dopo una breve conversazione e dopo aver scambiato qualcosa si allontanavano repentinamente a bordo di auto o di motocicli.

L’immediato intervento dei poliziotti aveva consentito di accertare, nonostante la reticenza degli acquirenti, bloccati appena allontanatisi dalla zona, che Mandato aveva ceduto loro alcune dosi di hashish e di marijuana.

Inoltre, nell’atrio delle scale dove abita il 43enne gli agenti rinvenivano, sotto i contatori dell’energia elettrica, una busta di cellophane con all’interno altre due buste contenenti alcuni grammi di marijuana e hashish.

L’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico