Palermo, arrestato il boss Antonino Lo Nigro

di Redazione

carabinieriPALERMO. I carabinieri della compagnia di Bagheria hanno arrestato il boss latitante Antonino Lo Nigro, 30 anni, una delle figure di spicco nel nuovo panorama criminale mafioso palermitano.

E’ stato intercettato in un appartamento nel centro del comune alle porte del capoluogo siciliano assieme alla 29enne Concetta Barbagallo, titolare dell’abitazione, arrestata per favoreggiamento.

Nonostante fosse latitante, pochi mesi fa, era andato di persona in un ufficio comunale di Palermo per farsi autenticare un documento che poi è stato depositato in un processo che lo vede tra gli imputati per associazione mafiosa.

Lo Nigro, che era inserito nell’elenco dei 100 latitanti più pericolosi, era in fuga dal 15 gennaio del 2008 quando a suo carico era stato emesso un ordine di custodia cautelare per associazione mafiosa.

Il 30enne è considerato una delle figure di maggiore spessore nel nuovo panorama criminale mafioso palermitano ed è coinvolto nell’indagine ”Perseo”, che ha portato all’arresto di 90 persone, come reggente del mandamento mafioso di Brancaccio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico