Il Milan stravince a Siena. Pari per Roma e Napoli

di Redazione

Pirlo in golLa 28esima giornata di serie A ha regalato tanti gol e poche sorprese. video

Il Milan di Ancelotti liquida il Siena con un netto 5 a 1 e mantiene salda la sua terza posizione in classifica. Apre le danze Pirlo al 7’ su calcio di rigore, raddoppio di Inzaghi al 45’ e tris di Pato al 55’. Maccarone sigla il gol della bandiera per i suoi al 62’, ma ci pensano Inzaghi prima e Pato poi a spegnere i sogni di rimonta dei toscani.

La Roma di Spalletti non va oltre il pari (2 – 2) a Genoa con la Sampdoria. Nonostante le numerose assenze, i giallorossi riescono a portarsi in vantaggio al 7’ con Julio Baptista. Il vantaggio dura poco perché i blucerchiati con un doppio Pazzini ribaltano il risultato. Le cose si mettono peggio per la Roma nella ripresa complice l’espulsione di Motta, ma un ingenuo fallo di Padalino permette agli ospiti di pareggiare su calcio di rigore ancora con Baptista.

Tonfo casalingo della Lazio contro il Chievo. I veneti che nelle ultime gare hanno espresso un buon calcio confermano l’ottimo stato di forma espugnando l’Olimpico per 3 a 0. Decidono Bogdani al 27’ e doppietta di Pellissier al 29’ e 81’.

Il Palermo dopo la vittoria di Firenze liquida il Lecce con ben cinque gol. Decisive le reti di Cavani (2), Kyer, Simplicio e Miccoli. Inutili la doppietta di Tiribocchi che aveva permesso per ben due volte alla sua squadra di portarsi sul momentaneo pari.

Il Napoli di Donadoni non va oltre il pari contro la Reggina. Al Granillo sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio con Corradi nella prima frazione di gara, ma ci pensa il Pocho Lavezzi a pareggiare i conti.

L’Atalanta supera agevolmente il Torino per 2 a 0 con doppietta di Floccari 47’ e 72’.

Pari tra Udinese e Catania. A Mascara risponde Quagliarella.

Questa sera alle 20:30 invece si gioca il big match Inter e Fiorentina.

Guarda il video

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico