Ibra show e l’Inter vola a +7. Bene Genoa e Fiorentina

di Redazione

IbrahimovicContinua la marcia trionfale dell’Inter che battendo la Reggina con un netto 3 a 0, mantiene 7 punti di vantaggio sulla Juventus a dieci giornate dalla fine.

Vantaggio nerazzurro al 7’ con Cambiasso che di destro batte il portiere ospite da due passi (partenza in sospetta posizione di fuorigioco). Raddoppio al 10’ con Ibrahimovic su calcio di rigore concesso per l’atterramento di Mancini. Terzo gol al 58’ ancora di Ibrahimovic con un capolavoro che lascia tutti a bocca aperta: dribling tra due avversari e colpo morbido di sinistro che scavalca il portiere.

Il Genoa batte in casa l’Udinese con un colpo di testa di Sculli al 60’ e un gol nel finale del Principe Milito. Da segnalare l’espulsione di Sanchez al 65’.

La Fiorentina a fatica batte il Siena per 1 0 con un gol di Mutu al 75’.

Bella vittoria della Sampdoria a Torino per 3 a 1. Vantaggio doriano all’8 per Pazzini, raddoppio di Sammarco al 25’ e tris di Cassano al 69’. In mezzo la rete di Bianchi al 29’.

Il Chievo di Di Carlo guadagna punti in zona salvezza grazie ad un gol di Luciano allo scadere del primo tempo che ben imbeccato dalla sinistra batte Amelia da due passi.

Cade il Bologna in casa con il Cagliari di Allegri. Decide il bomber Acquafresca al 45’.

Pari tra Lecce ed Atalanta con le doppiette di Caserta (L) e Padoin (A).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico