“Perla Live ‘09”, Enzo Sorrentino vince il premio giuria popolare

di Antonio Taglialatela

Enzo Sorrentino GRICIGNANO. L’artista gricignanese Enzo Sorrentino si è esibito al festival “Perla Live ‘09”,tenutosi al teatro-auditorium di Saviano (Napoli), vincendo il premio “giuria popolare”. video

L’evento, che sarà replicato su reti locali e nazionali, ha visto una selezione di giovani artisti da parte di una giuria di esperti e produttori discografici. Un successo, per il 25enne Enzo, che inaugura alla grande un lungo tour, fitto di date, che dalla prossima primavera, e per tutta l’estate, lo vedrà in giro non solo in Campania ma anche in altre regioni italiane. Il prossimo appuntamento è il 14 aprile al “Kantafestival ’09”, a Milano.

Enzo Sorrentino ha all’attivo l’album “Testardo Innamorato”, che contiene, oltre alla traccia che dà il titolo all’opera, i brani: “Natu poc’ ancora”, “Il nostro amore“, “So’ stat’ mal”, “Testardo Innamorato”, “Ma comm si bbell”,”‘O piens ancora”,”Amico mio”, “Si semp Tu” e “Compagn’ Mio”, quest’ultima dedicata a Giovanni Dello Margio, giovane gricignanese scomparso prematuramente.

Nell’estate del 2007 Pupia Tv realizzò un videoclip del brano “Testardo Innamorato”, con riprese, regia e montaggio di Franco Spinelli, che oggi riproponiamo assieme ad altri video.

Managemente (Giovanni Lanza): 349/8221214

E’on line il suo sito web: www.enzosorrentino.it

Enzo Sorrentino “Testardo Innamorato”

Enzo Sorrentino “Testardo Innamorato” Live in Gricignano

Enzo Sorrentino “Cumpagn’ Mio”

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico