Frignano - Villa di Briano

Festa della Donna organizzata dalla Pro Loco

Giovanna SabatinoFRIGNANO.“E’ un’occasione di incontro gioioso per le donne di Frignano la festa che abbiamo organizzato, un invito a lasciare le proprie case per vedersi e conoscersi in modo semplice e spontaneo”.

Visibilmente entusiasta Giovanna Sabatino (nella foto in alto), vicepresidente della Pro Loco “Luca Tozzi”, a proposito dell’iniziativa messa in atto per il prossimo 8 marzo.

“Noi vorremmo entrare in contatto con le tante donne del nostro paese che hanno voglia di realizzare qualcosa di positivo – continua la Sabatino – sappiamo che esistono e come noi disdegnano le futili forme di divertimento nei ristoranti e altri locali che in genere vengono proposte solo per fini consumistici nel giorno della festa della donna”.

Marco SeguinoL’appuntamento è per domenica 8 marzo, alle 18, nella sala teatrale della Scuola Media. Assicurata la presenza tra gli altri, della dirigente scolastica Adele Caputo, incerta ancora quella del sindaco,sicura quella di alcuni esponenti dell’attuale amministrazione, che ha patrocinato la manifestazione.

Tra una chiacchiera e un’altra si potrà ascoltare buona musica e gustare qualche prelibatezza culinaria. Non poteva mancare, ciliegina sulla torta, l’omaggio floreale a tutte le donne presenti.

“E’ già il secondo anno che ripetiamo con grande soddisfazione quest’appuntamento. -dice Marco Seguino (nella foto a destra), presidente della Pro Loco – Le donne sono una ricchezza inestimabile per la nostra vita associativa e ne abbiamo continuamente dimostrazione. Vorremmo che il nostro messaggio entrasse nel cuore del popolo femminile frignanese”.

Dopo l’incontro di domenica i prossimi appuntamenti saranno a maggio con il secondo concorso di poesia e pittura e la festa della mamma.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico