Pezzullo attacca gestione trasporto pubblico

di Redazione

valle agricolaVALLE AGRICOLA. L’Assessore al Comune di Valle Agricola Lorenzo Pezzullo, ha denunciato cosa è successo ieri mattina alle ore 7,10 con 60 tra alunni e gente del posto hanno aspettato invano l’arrivo dell’autobus dell’ACMS.

Mentre negli altri paesi almeno la corsa del mattino per andare a scuola è stata fatta, a Valle Agricola non è sta ta fatta e sono rimasti tutti ad aspettare invano. L’Acms si è giustificata che l’autobus assegnato a Valle Agricola perdeva nafta dal serbatoio , per cui tutti a casa senza scuola. L’assessore Pezzullo ha raccontato che vedeva negli occhi della gente non rabbia , come giusto che sia,ma tanta rassegnazione , in quanto si sentono abbandonati da tutti, come se fossero abitanti di un’altro pianeta .
“Dopo il mio sfogo della lettera aperta, ha concluso Pezzullo, mi sarei aspettato , solidarietà per il dramma che da molti anni i miei concittadini stanno subendo, dai nostri rappresentanti politici , del presidente della Comunita’ Montana , dalgi Assessori provinciali della zona, dai Sindaci del comprensorio, dai Presidi dei vari istituti scolastici ,purtroppo, intorno a noi solo e soltanto silenzio. Noi non ci rassegneremo, anche da soli lotteremo per avere un nostro diritto che ci viene da molto tempo calpestato”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico