Matese

Pezzullo attacca gestione trasporto pubblico

valle agricolaVALLE AGRICOLA. L’Assessore al Comune di Valle Agricola Lorenzo Pezzullo, ha denunciato cosa è successo ieri mattina alle ore 7,10 con 60 tra alunni e gente del posto hanno aspettato invano l’arrivo dell’autobus dell’ACMS.

Mentre negli altri paesi almeno la corsa del mattino per andare a scuola è stata fatta, a Valle Agricola non è sta ta fatta e sono rimasti tutti ad aspettare invano. L’Acms si è giustificata che l’autobus assegnato a Valle Agricola perdeva nafta dal serbatoio , per cui tutti a casa senza scuola. L’assessore Pezzullo ha raccontato che vedeva negli occhi della gente non rabbia , come giusto che sia,ma tanta rassegnazione , in quanto si sentono abbandonati da tutti, come se fossero abitanti di un’altro pianeta .
“Dopo il mio sfogo della lettera aperta, ha concluso Pezzullo, mi sarei aspettato , solidarietà per il dramma che da molti anni i miei concittadini stanno subendo, dai nostri rappresentanti politici , del presidente della Comunita’ Montana , dalgi Assessori provinciali della zona, dai Sindaci del comprensorio, dai Presidi dei vari istituti scolastici ,purtroppo, intorno a noi solo e soltanto silenzio. Noi non ci rassegneremo, anche da soli lotteremo per avere un nostro diritto che ci viene da molto tempo calpestato”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico