Il Trofeo Aci-Neve 2009 chiude la stagione degli sport invernali

di Redazione

Trofeo Aci-Neve 2009 BOCCA DELLA SELVA. Con il Trofeo Aci-Neve 2009 si è chiusa la stagione di sport invernali a Bocca della Selva dove, comunque, gli impianti di risalita continuano ad essere in funzione grazie al rilevante innevamento ancora in atto sul Matese.

La manifestazioneè stata organizzata dallo Sci Club Casa Hirta, di cuiè presidente Enzo De Lucia, in collaborazione con il Panathlon Club, di cuiè presidente Geppino Bonacci.

Alle gare di slalom gigante, slalom parallelo e fondo, in programma, hanno preso parte rappresentanti delle province di Caserta, Benevento, Avellino, Napoli con una forte affluenza da Piedimonte Matese. Perfetta l’organizzazione curata da: Enzo De Lucia presidente dello Sci Club Casa Hirta, Maria Antonietta Antonucci delegata Fisi Caserta e Franco Bernieri in veste di direttore di pista.

Questi i risultati: slalom gigante vinto da Paolo Piantadosi (Sci Club Casa Hirta) e da Chiara Di Baia (Sci Club Piedimonte Matese), ai qualiè andato il Trofeo Aci Neve; fondo vinto da Alfredo Franco (Sci Club Fondo Matese) e Francesca Riccio (Sci Club fondo Matese) cui sono andati i Trofei offerti dal Panathlon. Significativo trofeo delloo Sci Club Casa Hirta assegnato alla famiglia con i migliori piazzamenti, individuata nella famiglia Bernieri con papà Franco e i figli Martina e Andrea.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico