Artista cesana alla festa in onore di Berlusconi

di Redazione

Sara OlivaCESA. Artista di Cesa alla festa in onore del premier Berlusconi. Sara Oliva, cantante emergente di origine cesana, sarà infatti tra le voci che allieteranno la serata in programma la prossima primavera a Napoli.

L’evento avrebbe dovuto già svolgersi nei mesi scorsi ma è stato poi rinviato. La kermesse dedicata al presidente del Consiglio, noto appassionato di musica e melodie napoletane, sarà solo il coronamento di un percorso già pieno di soddisfazioni.

La Oliva ha alle spalle un ricco curriculum artistico che l’ha vista impegnata non solo come cantante ma come artista poliedrica. Ha iniziato come cantante nel gruppo “I prima o poi” di Bologna per poi passare al gruppo di liscio “Bagutti”.

Un talento che non si è fermato solo al canto, specialità per la quale ha anche partecipato alle selezioni di X Factor, è stata anche coordinatrice e coreografa del gruppo di ballo “I Gabusi”, campioni europei di ballo di Castenaso (Bologna); collaborazione teatrale con “Gigi e Andrea” di Bologna, animatrice in villaggi turistici in Costa Azzurra e nell’Isola del Giglio.

In attesa dell’evento che la vedrà in concerto al cospetto del Cavaliere, Sara Oliva sarà in scena l’8 marzo in una serata spettacolo dedicata alla Festa delle Donne e in una gara canora per voci nuove giovani talenti all’auditorium di Saviano (Napoli).

In estate l’appuntamento è per il 15 e 16 agosto per due serate a Limone del Garda.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico