Il Pdl sottopone un questionario alle donne castellane

di Redazione

 Il Pdl di Castel VolturnoCASTELVOLTURNO. In occasione della Festa delle Donne, il Pdl e Pdl Giovani di Castel Volturno, con sede Pinetamare, hanno organizzato “una mimosa per le donne”, …

… proponendo un questionario per individuare le problematiche riguardanti le donne che vivonoun territorio tormentato dai tanti eventi di cronaca.

I Giovani, con il loro entusiasmo e la loro tenacia, aiutati da tanti ragazzi intraprendenti, hanno messo in piedi questa iniziativa che ha suscitato grande curiosità tra i passanti, riscontrando una massiccia affluenza.

All’evento oltre ai giovani Pdl di Pinetamare, tra cui i dirigenti: Luigi Diana, Rosa Paparo, Marco Caterino e Giovanna De Robbio, hanno partecipato l’ex sindaco capo dell’opposizione Antonio Scalzone, il consigliere Sergio Luise, la Presidente del circolo della Libertà Pollice Italia, il coordinatore cittadino del Pdl Francesco De Robbio, il delegato al Congresso Nazionale per Castel Volturno Cesare Diana ed il componente del direttivo regionale del Pdl Giovani delegato ai Forum della Gioventù, Mario Diana.

il Pdl di Castelvolturno

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico