‘THe CinEMa ShowER’, proiezioni gratis di fine marzo

di Redazione

 CASERTA. Proseguono le proiezioni di film d’autore inserite nel calendario di ‘THe CinEMa ShowER’ presso il polifunzionale – Oratorio San Nicola di Bari, in Via Ten. Nicola Natale.

Gli spettacoli sono gratuiti. Inizio proiezioni, ogni lunedì e mercoledì: ore 22.00. Per ulteriori informazioni si può far capo al seguente indirizzo: e-mail faustoi@hotmail.it o chiamare il 340 – 3989925; su FaceBook cercare il gruppo ‘THe CinEMa ShowER’

Questo il programma per il mese di marzo:

mercoledì 25 PICNIC AD HANGING ROCK (1975, Peter Weir)

lunedì 30 QUANDO LA MOGLIE È IN VACANZA (1955, Billy Wilder)

PICNIC AD HANGING ROCK – Nel 1900, durante la gita scolastica di un collegio australiano per fanciulle, tre ragazze e una insegnante si allontanano tra le rocce vulcaniche. Solo una ritorna, ferita e scioccata. Le altre scompaiono. Che eleganza in questo film australiano che coniuga una sapiente rievocazione dell’epoca vittoriana con la magia di una natura selvaggia e impenetrabile. Attraverso immagini preziose passa la corrente di un’aguzza critica sociale. Da un romanzo di Joan Lindsay, sceneggiato da Cliff Green.

Per raggiungere il Polifunzionale dal Monumento ai Caduti occorre procedere per via Unità Italiana in direzione Stadio, svoltare a sinistra per via Borsellino, svoltare a destra per via Falcone, svoltare a sinistra per via Marchesiello, svoltare a sinistra per via Fanelli, svoltare a destra per via San Gregorio Magno, svoltare a sinistra per via Carlo Alberto, svoltare a destra per via Casamassaro, svoltare a destra per via Tifatina e svoltare a sinistra per via Ten. N. Natale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico