Caserta

Subacquei per una notte grazie a Fiase Decathlon

 CASERTA. Anche mercoledì sera si ripeterà nelle acque dello Stadio dei Nuoto di Caserta la fortunata iniziativa, promossa dalla società di via Laviano e dal megastore di accessori sportivi di Marcianise, che permette di simulare una vera immersione gratuitamente.

“Un’occasione davvero singolare – ha spiegato Emanuele Esentato, dirigente Fias – che avvicina al mondo dei sub tutti coloro che per un motivo o un altro hanno timori nel farlo sul serio o magari ne vogliono sapere prima di più”.

Infatti, l’iniziativa tende a far conoscere al vasto pubblico il mondo scuba, simulando nelle acque dolci una vera e propria immersione con la presenza e il supporto di istruttori federali, disponibili nel fugare qualsiasi dubbio circa il mondo sottomarino. Sino ad ora l’affluenza è stata davvero massiccia, grazie anche al supporto di Decathlon., la cui collaborazione nata alcuni mesi or sono sta diventando sempre più eccellente.

Grazie a un infobox permanente all’interno del negozio tra la zona nuoto e quella subacquea, la Fias presenta la sezione, i corsi e tutte le altre attività ma, al tempo stesso, offre una consulenza tecnica ai clienti Decathlon per tutto quello che concerne il mondo acqua. L

’esperimento è destinato a continuare ancora, viste le tante richieste che Decathlon registra ogni giorno presso la propria sede. Per i subacquei esperti invece è in arrivo un’escursione di quelle da incorniciare, domenica prossima è prevista, infatti, un’immersione sui fondali della città sommersa di Baia.

Per tutte le info www.sommozzatori.com

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, l'istituto "Jommelli" premia le sue eccellenze - https://t.co/x2uWTdgvy0

Aversa, lavoratori Apu nelle scuole. Innocenti: “C’è grande domanda” https://t.co/PkzNMbOfHJ

Orta di Atella, la scuola media “Stanzione” chiude l’anno tra arte e solidarietà https://t.co/tygyUMvQch

Diamond Music Lab, la teverolese Maria Grazia D’Auria vince nella categoria inediti https://t.co/ztuVBKiGq9

Condividi con un amico