Storace a Napoli, Mazzella: “Risposta a scioglimento di An”

di Redazione

Francesco StoraceCASERTA. Francesco Storace, fondatore e segretario nazionale de “La Destra”, si sta preparando ad una tre giorni nel Sud Italia in vista ed in risposta, la sua risposta, allo scioglimento di Alleanza Nazionale.

Tre giorni in cui il Segretario Nazionale de “La Destra” rilancerà la sua idea di destra e soprattutto di destra sociale, tre giorni in cui saranno sicuramente fatte delle riflessioni anche sulla triste fine che il partito di Gianfranco Fini farà una volta confluito nel PdL. Storace, nel pomeriggio di venerdì 20 marzo, alle ore 18, presso l’hotel Ramada di Napoli, terrà un incontro proprio per rilanciare quelle idee di destra e destra sociale che hanno ispirato dapprima la sua militanza tra le file del Movimento Sociale Italiano, poi Alleanza Nazionale, e poi hanno portato alla fondazione del partito La Destra che si ispira a quelle battaglie condotte nel nome dell’Italia e per l’Europa che adesso il partito di Fini sta rinnegando, rinnegando così la sua storia e la sua vera identità.

Antonio MazzellaAd attendere il segretario nazionale in quel di Napoli ci sarà anche il portavoce provinciale di Caserta Antonio Mazzella, il quale commenta: “La visita di Storace a Napoli e più in generale il tour che si appresta a fare nel Sud Italia vuole essere una chiara risposta allo scioglimento di Alleanza Nazionale, partito che sta rinnegando il suo passato dimenticando tutte quelle battaglie condotte per l’Italia e l’identità nazionale ed anche per l’Europa. Battaglie che anni or sono hanno acceso gli animi di tanti giovani e giovanissimi, alcuni dei quali sono anche tragicamente periti per tali ideali. Ma la visita di Storace – conclude Mazzella – vuole essere anche uno sprono, a tutta la base militante, in vista della prossima competizione elettorale per le europee, competizione elettorale che sicuramente ci vedrà protagonisti, infatti, sono sicuro che sulla nostra formazione politica confluiranno tanti voti di persone deluse dal comportamento e dalle decisioni assunte dagli organi centrali di An”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico