Petteruti riceve la visita del Questore Casabona

di Redazione

da sin. Casabona e PetterutiCASERTA. Il sindaco di Caserta Nicodemo Petteruti ha ricevuto oggi la visita del questore Carmelo Casabona, in procinto di lasciare il capoluogo di Terra di Lavoro per assumere la direzione della questura di Reggio Calabria.

Petteruti e Casabona si sono intrattenuti in un cordiale colloquio nel corso del quale il sindaco ha ringraziato il questore per il delicato lavoro svolto con indiscutibile professionalità in questi anni di ancor maggiore impegno dello Stato nella lotta alla criminalità organizzata.

“Auguro a Carmelo Casabona – ha detto il sindaco – una brillante carriera a partire dal nuovo prestigioso incarico a Reggio Calabria. Sono certo che porterà con sé il ricordo dell’esperienza, sia professionale che umana, vissuta nella città di Caserta anche per il proficuo rapporto di collaborazione instauratosi sin dal primo momento tra la questura e la nostra Amministrazione. Collaborazione che, non ho alcun dubbio, proseguirà con il nuovo questore che presto accoglieremo in città e al quale, sin da ora, manifestiamo la nostra completa disponibilità a lavorare insieme per il bene di Caserta e della sua provincia”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico