Giovani Udc: “Quale futuro per l’area ex Macello?”

di Redazione

Gaetano RiccardelliCASERTA. Sono diversi mesi che i lavori di riqualificazione dell’area che ospitava un tempo il Macello comunale sono ultimati.

La nuova destinazione dell’ area prevede lo spostamento della biblioteca comunale, adesso sita in via Roma, e la collocazione di un’ altra serie di attività importanti per la cittadinanza. I Giovani Udc di Caserta nella figura del segretario, Gaetano Riccardelli, chiedono che delucidazioni all’amministrazione comunale in merito al fatto che tale patrimonio venga lasciato inutilizzato.

“Caserta è una città – precisa Riccardelli – che ha davvero tante risorse tra i suoi cittadini più giovani. La politica svolta da questa amministrazione, con particolare riferimento allo stato del nuovo centro polifunzionale di via Laviano, sembra aver perso di vista tale priorità. Nel corso della scorsa campagna elettorale si parlava di giovani e di politiche giovanili, ma ad oggi ci sono giunti davvero pochi segnali in questa direzione. L’auspicio – conclude Riccardelli – è che al più presto i locali di via Laviano vengano aperti alla cittadinanza o quantomeno che l’ amministrazione fornisca dei validi motivi per un tale ritardo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico