Casaluce

Elezioni, An e Movimento per Casaluce scaricano Forza Italia

Municipio di CasaluceCASALUCE. I gruppi di Alleanza Nazionale e del Movimento Civico per Casaluce, all’indomani della dichiarazione del coordinatore del gruppoforzista Pasquale Bruno, …

… prendono atto, che “sono venute meno le condizioni politiche, per la presentazione di una lista unitaria con Forza Italia, in occasione della prossima tornata elettorale del 6 -7 giugno”.

Nell’ultimo incontro tenutosi nella sede diAn, i gruppipresenti, dopo aver verificato un “esubero” di candidati, di concerto,hanno fissato i principi fondamentali per un progetto comune da presentare agli elettori. Principi che sono “discontinuità, rinnovamento tangibile, qualità politico-amministrativa”.

Mai si era discusso della questione delcandidato sindaco, prima delle dichiarazioni di Bruno, che ad avviso di An e del Movimento Civico per Casaluce, “doveva scaturire all’indomani di un processo politico ed amministrativo, individuando col contributo di tutte le forze politiche presenti il nome che meglio interpretava la realizzazione del programma. Ma Bruno, con un colpo di forza, che calpestava la dignità politica e civile degli altri gruppi, ha dichiarato che Forza Italia non intende cedere sulla candidatura a sindaco del dottor Di Matteo”.

Pertanto, i due gruppi non continueranno a trattare con il gruppo di Forza Italia in vista delle prossime elezioni amministrative.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico