Sequestrato l’autolavaggio del fratello di Cirillo “’O Sergente”

di Redazione

 Vincenzo CirilloCASAL DI PRINCIPE. I carabinieri del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna e del Noe di Caserta hanno sequestrato un autolavaggio a Castel Volturno che, secondo quanto accertato, appartiene a Vincenzo Cirillo, …

… 31 anni, arrestato mercoledì scorso per tentata estorsione ai danni di imprenditori e commercianti di Castelvolturno.

Vincenzo Cirillo è il fratello di Alessandro, detto ‘O Sergente, arrestato nel dicembre scorso assieme a Vincenzo Spagnuolo e Giovanni Letizia, tutti membri del “gruppo di fuoco” guidato da Giuseppe Setola.

La struttura,situata sulla statale domiziana e costituita dall’impianto di autolavaggio e da un locale adibito a ufficio e ricovero mezzi, per un valore complessivo di 70mila euro, era gestita da Salvatore Cesarano, un 54enne di Castel Volturno (denunciato a piede libero), padre di Alfonso Cesarano, quest’ultimo arrestato nel settembre scorso, pochi giorni dopo la strage degli immigrati poiché ritenuto componente del gruppo Setola, poi scagionato.

L’autolavaggioè risultato sprovvisto delle autorizzazioni sanitarie e amministrative necessarie e per il mancato prelevamento e smaltimento delle soluzioni acquose di scarto da parte di una ditta autorizzata.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico