Reggio Emilia premia i Carabinieri di Caserta

di Redazione

 CASAL DI PRINCIPE. Nella mattinata di giovedì 19 marzo, a Casal di Principe, presso la piazza antistante il cimitero, nell’ambito delle manifestazioni organizzate dall’associazione Libera, …

… il Presidente del Consiglio Comunale di Reggio Emilia, Nando Rinaldi, insieme all’Assessore Comunale alla Coesione ed alla Sicurezza Franco Corradini e al Consigliere Emiliano Malato, consegneranno il premio Primo Tricolore al Comando Provinciale dei Carabinieri di Caserta. Essendo la città in cui fu istituito il 1° tricolore, è usanza dell’Amministrazione Emiliana farne dono ad Autorità, persone od Enti particolarmente distintisi per le loro attività.

L’iniziativa vuole essere segnale di sostegno per l’instancabile attività posta in essere dall’Arma nella lotta alla criminalità organizzata, anche in riferimento all’arresto del capo e dei componenti del pericoloso gruppo camorristico facente capo a Giuseppe Setola. Alla cerimonia parteciperanno il Comandante Interregionale dei Carabinieri generale di corpo d’armata Giuseppe Barraco e il comandante della Regione Carabinieri Campania Generale Franco Mottola.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico