Capua - Grazzanise - Vitulazio - Camigliano - Pastorano - S.Maria la Fossa

Tiro a Volo, 1° Gran Premio Nazionale a Capua

Ennio FalcoCAPUA. Domenica 29 marzo presso lo stand di Tiro a Volo della Società “Falco” si svolgerà il 1° Gran Premio Nazionale del Settore Giovanile del 2009.

Si tratta della gara che tradizionalmente apre la stagione ed è valida anche come prima prova di qualificazione al Campionato Italiano Giovanile. A seguire i tiratori e le tiratrici lo staff nazionale al completo: dal Commissario Tecnico e bicampione olimpico Luciano Giovannetti al Consigliere Federale Italo Mastrangelo, quindi il coordinatore Alberto Di Santolo con il gruppo degli osservatori al completo: Lamberto Castellani, Rossana Bernardini, Gino Corrado e Francesco Belluco. Probabile anche la presenza del peparatore atletico delle squadre nazionali Fabio Partigiani. A coordinare la manifestazione Giuseppe Candilio. Alla manifestazione, ospitata in casa del Campione Olimpico Ennio Falco (nella foto), parteciperanno circa 180 tiratori divisi nelle tre specialità olimpiche: Fossa, Skeet e Double Trap.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico