Palazzo Lanza ospita lo scrittore Ugo Mazzotta

di Redazione

Ugo Mazzotta CAPUA. Giovedì 19 marzo alla Libreria Guida di Palazzo Lanza a Capua alle ore 19.00 Maria Michela Formisano giornalista, incontra Ugo Mazzotta autori di Delitti DiVino Todaro Editore.

Un’antologia di 14 racconti giallo/enologici, che riunisce la maggior parte degli autori Todaro. Il vino, leit motiv della raccolta, diventa di volta in volta mezzo, fine, accompagnamento, movente di omicidi, e non solo. Quindici autori si cimentano nel raccontare con differenti stili cantine, enoteche, vigne, vendemmie, romantiche cenette, degustazioni sublimi. Sempre con sorpresa finale! Un libro da consigliare agli amanti del buon vino e della buona lettura.Ogni autore ha interpretato il tema in maniera diversa, seguendo i propri gusti e le proprie inclinazioni. Il risultato è un’antologia ricca di colpi di scena, di brindisi nefasti e di degustazioni letali. Le letture sono affidate alla voce di Matè Verona. Ugo Mazzotta, medico legale e scrittore noir è anche sceneggiatore della serie televisiva R.I.S.
Dopo l’incontro alle ore 21.30 all’Ex Libris, ristorante annesso alla libreria di Palazzo Lanza, la serata prosegue con La cena per farli conoscere, appuntamento gastronomico fisso del giovedì, dove ogni settimana si presentano prodotti della nostra terra. Sarà ospite il vino dell’Azienda Vinicola Colline del Sole di Avellino, che sarà sapientemente accostato al menù preparato dalle chef dell’Ex Libris Maria Mone.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico