Grazzanise, D’Abrosca aderisce al Pdl

di Redazione

Antonio D’AbroscaGRAZZANISE. Con la fusione di Alleanza Nazionale e Forza Italia nel Popolo della Libertà che andrà a concretizzarsi il 28 marzo a Roma, i rappresentanti della politica locale …

… cominciano ad avvicinarsi al grande partito unico, riconoscendosi in esso quale unica soluzione a tante problematiche che attanagliano il Paese. Il responsabile territoriale di An, Enrico Caianiello, annuncia l’adesione al Pdl dell’imprenditore Antonio D’Abrosca, che dichiara sin d’ora la propria disponibilità ad attivarsi per la costruzione e la crescita del nascente circolo locale ed attenersi alle direttive politiche territoriali, azzerando pretese future ed inutili personalismi, per favorire una crescita politica ed amministrativa della nostra comunità.

Il locale direttivo di An-Pdl tiene a rimarcare “la correttezza di Antonio D’Abrosca nei confronti del locale circolo, decidendo di aderire al Pdl bussando alla porta principale”. “Ribadiamo, – aggiunge Caianiello – a tutti coloro che con correttezza e trasparenza vogliono entrare nella Pdl, che le porte sono sempre aperte per far crescere il partito mettendo da parte fallimentari individualismi, soprattutto perché, come sempre, le conseguenze le paga il nostro paese”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico