Grumo Nevano, bando per contributi canoni locazione 2007-2008

di Redazione

Municipio di Grumo NevanoGRUMO NEVANO. È stato pubblicato il bando per la concessione di contributi integrativi ai canoni di locazione per gli anni 2007-2008.

Possono usufruirne i cittadini residenti a Grumo Nevano che abbiano un regolare contratto di fitto per un immobile ubicato sul territorio comunale che non sia di edilizia residenziale pubblica. Ci sono a disposizione 80.723,45 euro per l’anno 2007 ed 80.725,87 euro per l’anno 2008.

Al fine di una equa ripartizione delle risorse disponibili, verranno formulate, per ciascun anno, due graduatorie. Per l’esame delle istanze e la conseguente predisposizione delle graduatorie, vi provvederà una apposita Commissione tecnica costituita con provvedimento della Giunta comunale.

La domanda di partecipazione per la concessione dei contributi deve essere presentata utilizzando esclusivamente il modello predisposto dal Comune, disponibile presso l’Ufficio Politiche Sociali ed Assistenza o scaricabile dal sito internet del comune www.comunegrumonevano.it. Il termine ultimo per la consegna delle domande è il 27 aprile 2009.

E’ possibile rivolgersi all’Ufficio Politiche Sociali ed Assistenza del Comune, per chiarimenti e supporto alla compilazione della domanda.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico