Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Arte ed enogastronomia per In TavolArte al Casale Fevi

 PIANA DI MONTE VERNA. Arte ed enogastronomia hanno fatto da cornice alla straordinaria serata organizzata da In Tavola fine banqueting, in una location d’eccezione quale il Casale Fevi di Piana di Monte Verna, …

di recente ristrutturato ed entrato ad arricchire il novero di siti prestigiosi gestiti dal patron di In Tavola Emilio Trotta. Protagonisti della serata l’artista napoletano Roberto Di Bianco, che ha esposto nella lussuosa dimora alcune opere di grande formato, e naturalmente In Tavola, che è una delle realtà più rappresentative nel settore della ristorazione di prestigio a livello nazionale ed internazionale e che si appresta ad aprire una nuova sede a Caserta in via don Bosco 56, con una forte caratterizzazione culturale, proponendosi come un vero e proprio spazio espositivo per mostre ed eventi.

 Non a caso si chiamerà In TavolArte. Una splendida serata, dunque, per festeggiare l’inizio attività, organizzata in collaborazione con Napoli Club Arte, l’associazione partenopea di collezionisti d’arte contemporanea presieduta da Donato Rosa.

Impeccabile l’organizzazione dell’evento curato nei minimi dettagli dalla Tenevents di Donatella Cagnazzo, che ha voluto anche in questa occasione valorizzare le ricchezze del nostro territorio facendo indossare alle modelle abiti realizzati dalla sartoria Adamo con pregiate sete di San Leucio di De Negri e Zama. Sempre nel corso dell’evento la performance “Rite (Il rito del colore)”, ideata da Giovanna D’Amico, Alfonso Borrelli, Ilaria Cecere e Valentina Ambrosino.

Il tutto si è concluso con una splendida cena curata da In Tavola. Tra gli ospiti, giusto per fare qualche nome: l’onorevole Luigi Cesaro, candidato alla presidenza della Provincia di Napoli per il Pdl, Enzo Pivellini, consigliere regionale di Alleanza Nazionale, il presidente di Confindustria Caserta Antonio Della Gatta, il parlamentare del Pd Stefano Graziano, il critico d’arte e dermatologo Enzo Battarra, il generale Domenico Cagnazzo, Marco e Andrea Funari con le rispettive signore Maria Assunta e Valeria, Tommaso ed Adriana Parisi, l’avvocato Marco Del Gaiso e la moglie Pia Pepe, la pittrice Claudia Mazzitelli, il direttore artistico del Teatro Bellini Peppe Mascolo, Pasquale e Mariella Marzano, Luigi e Giusy Caterino, l’avvocato Luciano Mello Rella e la moglie Paola, il commercialista Antonello Ricciardi con la moglie Loredana, l’art consultant Cynthia Penna Simonelli, l’imprenditore Giovanni Bo.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico