Normanna: silenzio stampa e annullamento Galà pro-Eritrea

di Redazione

Giovanni SpezzaferriAVERSA. Per compattare l’ambiente granata in un momento molto delicato della storia calcistica aversana ed unire tutte le forze nel cercare di risolvere i problemi legati alla carenza di risultati, …

l’Aversa Normanna si dichiara in silenzio stampa e rinvia il concerto di musica lirica Pro Eritrea previsto per venerdì 20 marzo alle ore 19.30 presso il teatro ‘Cimarosa’ di Aversa. L’evento di beneficenza, che ha lo scopo di raccogliere fondi per un progetto Unicef, si terrà al termine della stagione agonistica, sempre presso lo storico teatro aversano.

Di conseguenza viene annullata la conferenza stampa di presentazione della manifestazione ‘Gran Galà Pro Eritrea’, programmata per martedì 17 marzo alle ore 13.00 nella sede della S.F. Aversa Normanna. La cifra che la società granata ha comunque raccolto nelle due ultime partite casalinghe con Cosenza e Cassino, verrà consegnata al Comitato Unicef Caserta che s’impegnerà a destinarla al progetto ‘Aqua e Igiene nelle scuole di Eritrea’. La S.F. Aversa Normanna darà notizia tramite comunicato stampa dell’importo e del giorno in cui avverrà tale consegna.

“Vogliamo dare il massimo della partecipazione emotiva e concreta a questo importante avvenimento”, afferma il presidente Giovanni Spezzaferri. “Per tale ragione abbiamo inteso rimandare la manifestazione, in quanto desideriamo che avvenga nel migliore dei modi possibili, senza il peso di una difficile stagione agonistica ancora in corso. Nonostante gli sforzi della società nel rendere l’ingresso allo stadio più accessibile ai tifosi, con la politica di abbassamento dei prezzi dei biglietti e l’ingresso gratuito nell’ultima partita casalinga, è mancato ancora il loro apporto. Auspichiamo che questo ulteriore momento di riflessione possa portare a tutto l’ambiente granata la necessaria tranquillità e coinvolgere il maggior numero di supporter per la fase più delicata del campionato dell’Aversa Normanna”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico