Aversa

Normanna-Cosenza, Spezzaferri esorta a venire allo stadio

Giovanni SpezzaferriAVERSA. Gara fondamentale per l’Aversa Normanna quella di domenica prossima contro il Cosenza. Ne è convinto il presidente Giovanni Spezzaferri, che esorta i tifosi granata a riempire le gradinate del ‘Rinascita’.

“Affronteremo una squadra blasonata, piena di storia e già proiettata verso la Prima Divisione. E’ una compagine contro cui abbiamo avuto la soddisfazione di vincere la finale della Poule Scudetto a Tolentino. Questa partita rappresenta per la città di Aversa il più importante momento sportivo della stagione. Per noi è una sfida determinate ai fini del campionato. Potrebbe essere la svolta per proiettarci in una situazione di classifica più serena, oltre a dare alla società maggiori convinzioni di aver operato bene per il prossimo futuro. Perciò domenica mi auguro che il calore del pubblico granata, il quale dovrà confrontarsi con i numerosi tifosi provenienti dalla Calabria, possa gremire il ‘Rinascita’ e che questa partita possa rimanere nella mente di tutti i supporter aversani presenti allo stadio. C’è un altro importante motivo per riempire le tribune. E’ quello di dare una mano ai bambini dell’Eritrea, cui manca tutto, a cominciare dall’acqua. Acquistando il biglietto della partita, possiamo dare il nostro piccolo contributo al progetto Unicef ‘Acqua e Igiene nelle scuole in Eritrea’. E’ un’iniziativa che non rimarrà isolata. Altre manifestazioni, che avranno sempre lo stesso scopo, si svolgeranno nei prossimi giorni ad Aversa. Credo che ci siano, quindi, tutti i presupposti per uno spettacolo memorabile. In questo momento importantissimo per il prosieguo del nostro campionato c’è bisogno del massimo apporto di tutti gli sportivi aversani”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Marcianise, ruba abbigliamento nel negozio "H&M" del "Campania": arrestata - https://t.co/OBOjfpNbuD

Succivo, trovato con 32 schede Sim di provenienza illecita: denunciato - https://t.co/piHUEQR2F9

Sant'Antimo, "l'arte del riciclo": in mostra le opere degli studenti - https://t.co/UaG0zgvC1b

Napoli, i piccoli pazienti di Pediatria al Premio Albio: "Ci credete che siamo tutti artisti?" - https://t.co/tdPG9V0ONi

Condividi con un amico