Lavori Variante, via libera per il 12 e 13 marzo

di Redazione

 AVERSA. Programmati per giovedì 12 e venerdì 13 marzo i lavori di pavimentazione su viale Kennedy, nel tratto compreso tra via Diaz e via Garofalo.

Lavori, più volte rinviati a causa delle pessime condizioni meteorologiche, che saranno effettuati a partire dalle ore 9, per evitare il disagio del traffico all’ora di punta. Il personale della Polizia Municipale di Aversa, coordinato dal comandante Stefano Guarino, gestirà il traffico veicolare durante la realizzazione delle opere.

L’ordinanza varata dal comandante Guarino prevede il senso unico di marcia in viale Kennedy (così è chiamato il tratto della Variante interessato ai lavori) , il primo giorno, a partire dalle 8,30, dall’incrocio con via Diaz fino all’incrocio con via Garofano. Contemporaneamente è previsto il divieto di sosta e fermata di autovetture sul lato sinistro stesso verso. Il giorno successivo, il senso unico di marcia sarà ribaltato dall’incrocio con via Garofalo fino a quello con via Diaz con conseguente divieto di sosta e fermata sul lato destro della carreggiata. Garanzia assicurata ai pedoni e chiusura del cantiere nelle ore serali e notturne.

“E’ stata creata un’ordinanza ad hoc – ha detto l’assessore alla viabilità Gino Della Valleper fare in modo che ci siano meno disagi possibili. Voglio precisare che i ritardi che si sono registrati nella messa in sicurezza della Variante, non sono ascrivibili né all’Amministrazione comunale, né alla ditta che ha vinto l’appalto. Sono legati, invece, a dei problemi burocratici che ci ha sollevato la Regione Campania per darci accesso anche ai fondi in ribasso che ci hanno consentito di realizzare il manto di asfalto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico