L’aversano Pollini eletto presidente provinciale della Confesercenti

di Redazione

Maurizio PolliniAVERSA. E’ Maurizio Pollini, 52 anni, commerciante aversano, il neo presidente provinciale della Confesercenti di Caserta.

Pollini è stato eletto all’unanimità nell’ambito dell’Assemblea Provinciale Elettiva della Confesercenti di Caserta svoltasi oggi a Caserta presso l’aula consiliare della Camera di Commercio di Caserta. Succede a Francesco Soletti, 46 anni, commerciante casertano, che per otto anni è stato presidente.

I lavori hanno preso il via con la relazione del presidente uscente, che ha ripercorso il cammino dell’associazione negli ultimi anni. Poi la parola è passata al direttore provinciale Pasquale Giglio che ha fatto il punto della situazione sul quadro economico di Terra di Lavoro.

Quindi, l’intervento di Mario Farina, presidente della Camera di Commercio di Caserta, di Enrico Bottiglieri, presidente Regionale Confesercenti Campania, dei delegati Lello Valentino, presidente cittadino della Confesercenti, Sebastiano Bernardo, presidente Anva, e Angelica De Cristofaro, presidente Confesercenti Alife,e dell’assessore alla qualità della vita del Comune di Caserta Antonio Ciontoli che ha elogiato l’operato della Confesercenti ed esortato il gruppo dirigente a continuare sulla strada della determinazione e della trasparenza.

Dopo i vari interventi vi è stata l’elezione di Pollini, dei membri della nuova presidenza provinciale Confesercenti e dei delegati all’assemblea regionale elettiva che si terrà il 2 aprile a Napoli. L’Assemblea ha indicato la riconferma di Marco Venturi alla carica di Presidente Nazionale. I lavori si sono conclusi con l’intervento del vicepresidente vicario della Confesercenti Regionale Vincenzo Schiavo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico