La Normanna presenta il Gran Galà pro-Eritrea

di Redazione

EritreaAVERSA. L’Aversa Normanna presenterà martedì 17 marzo, alle ore 13, presso la sede di via Riverso, il “Gran Galà Normanno – pro Eritrea”.

Il presidente Giovanni Spezzaferri ospiterà per l’occasione Ottavio Lucarelli e Domenico Falco, rispettivamente Presidente e Vicepresidente Ordine dei Giornalisti della Campania, oltre ai rappresentanti istituzionali, i partner e gli sponsor che hanno aderito all’iniziativa. Ci sarà, infine, anche la testimonianza della signora Lucia Disegni, concittadina aversana nata ad Asmara nel 1940. E’ venuta in Italia nel 1952 e da allora è riuscita a tornare in Eritrea solo nel 1995 dopo il termine della lunga guerra civile con l’Etiopia.

Intanto, domenica prossima, in occasione della gara casalinga contro il Cassino, la Normanna premierà tre calciatori della prima squadra: Francesco Zolfo, Fabio Longo e Rosario Di Girolamo. La motivazione del premio è il raggiungimento di un importante traguardo in maglia granata, ossia l’aver disputato 100 partite. “Siamo felici di poter esprimere stima ed affetto ai nostri calciatori per questo importante traguardo”, afferma il presidente Spezzaferri. “Le loro cento presenze di calcio appassionato con l’Aversa Normanna sono la somma dei numerosi dribbling, tocchi di pallone, schemi tattici e fantasia tecnica messa brillantemente in campo in ogni singola partita. L’intera compagine societaria e tutto l’ambiente della tifoseria aversana, quindi, manifestano a Di Girolamo, Longo e Zolfo la propria gratitudine per l’impegno profuso con sportività, serietà e professionalità all’interno della squadra per il raggiungimento degli importanti obiettivi conseguiti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico