Aversa

La Ck Dance stravince le Regionali di danza Csen

 AVERSA. Al palatedeschi di Benevento si sono disputate le regionali di danza Csen dove la squadra aversana di hip hop Ck Dance di Alfredo Ruffo ha fatto bottino pieno salendo sul gradino più alto del podio per ben cinque volte aggiudicandosi altrettanti titoli assolutidi campioni regionali.

In migliaia sono intervenuti all’evento, il palazzetto era gremito di persone e ogni qualvolta che il gruppo aversano si esibiva lo scroscio di mani era interminabile.

I 70 ballerini della Ck ha ricevuto i complimenti di tutti i giurati. 150 le scuole di ballo che hanno partecipato e più di 2mila gli atleti. La squadra aversana ha conquistato anche il titolo di miglior ballerino della competizione, andato a Sofia di Lorenzo che con i suoi 12 anni ha strabiliato tutti. La lotta è stata dura poiché c’erano davvero bravi competitori ma la Ck dance li ha battuti tutti nelle classi under7, under 9, under 12, under 16, under 21. Straordinari i ballerini “breaker” della Ck che con le loro acrobazie hanno incantato lo scenario beneventano della danza, si tratta di Camilla e Federica Tozzi, Arnaldo e Federica Schiavone, Daniele Chiacchio e della piccola Giovanna Di Lorenzo.

 Ora la Ck Dance aspetta il duro compito di rappresentare l’Italia alle prossime Olimpiadi della Danza che si terranno a Girona, in Spagna, avendo vinto gli Europei e i Mondiali dell’anno scorso, senza dimenticare l’appuntamento dell Nazionali a Roma che si terranno a giugno.

A salire sui gradini più alti delle regionali sono stati i ballerini: Paolo e Elisa Bamundo, Simona d’Agostino, Anna Mariniello, Tatyania Buza, Mattia Borzacchiello, Federica, Giovanna, Gianluca e Arnaldo Schiavone, Camilla e Federica Tozzi, Giovanna e Sofia di Lorenzo, la sorella gemella del maestro Paola Ruffo, Camilla Marino, Anna Brudetti, Marina Ungurian, Dorotea Siciliano, Nancy Barbato, Rosi Diana, Federica Capoluongo, Giorgia d’Alterio, Daniele Chiacchio, Arturo e Emanuele Di Caterino, Francesca Battista, Marina Martullo, Valeria Piatto, Mariagrazia d’Auria, Loris Russo, i bravissimi Gaetano Primizia e Tania Tomnyuk, Jacopo Pellino, Antonio e Imma Caterino, Dario Panacci, Giorgia Orefice, Anna Baldi, Enza Romano, Leida Farinaro, Maria Gaia Coppola, Roberta Boccagna, Sergio d’Errico, Gianluigi Cantile, Emmigioia Barbato, Andrea di Luise, i fuori gara Vincenzo Petrillo, Angela e Ferdinando Sagliocco, Noemi Chmielewska, Marialuisa Pellegrino, Fausto Schiavone, Vittorio d’Alessandro, Rosi Letizia, Nicole Giordano, Justine Munno, Mariolina Tasseri, MariaVittoria Talora.

Guarda le foto (clicca x ingrandire)

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico