Corsi di inglese gratuiti per ragazzi di case-famiglia

di Redazione

New DreamsAVERSA. La New Dreams di Donato Liotto, assieme ad “Eurolaurea” di Lina Marino, titolare della sede di Aversa, ha voluto dare la possibilità di accedere ad un corso di inglese gratuito per ragazzi ospiti di case famiglia di Aversa.

Un’idea nata nell’ambito dell’attività culturale sviluppata dall’associazione New Dreams che nel suo piccolo cerca di occuparsi della valorizzazione del territorio e di offrire delle opportunità ai più bisognosi e nel caso specifico. La disponibilità di tali corsi è concessa gratuitamente dalla Eurolaurea che ha subito e senza indugio voluto offrire l’esperienza maturata negli anni dalla grande struttura nazionale di Eurolaurea” con Tutor esperti. “Spero – commenta Liotto – che sia un buon servizio che vada a ben inserirsi nel contesto delle cooperative sociali, associazioni e case-famiglia che vorranno aderire a questi corsi”.

Le associazioni interessate possono contattare la Eurolaurea al numero 081.504.75.43. Ulteriori info possono essere richieste direttamente a Liotto e alla New Dreams all’indirizzo associazionenewdreams@gmail.com

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico