Aversa

Borse e dvd falsi: distrutti 3 quintali di merce sequestrata dai Vigili

i dvd contraffatti AVERSA. Distrutti oltre tre quintali di merci sequestrate nel corso del 2008 dal personale della Polizia Municipale di Aversa.

Borse contraffatte, cd e dvd “pezzottati” messi in vendita illegalmente sul territorio cittadino e sequestrati dai Vigili, sono stati portati, su disposizione della magistratura, presso una ditta autorizzata di Capodrise per essere triturati e smaltiti. La ditta è stata scelta in quanto ha svolto già in passato il medesimo servizio per conto della Guardia di Finanza.

Stefano Guarino“Il nostro servizio di controllo e repressione è costante – commenta il comandante della Pm Stefano Guarinoe lo dimostrano gli elevati quantitativi di merci sequestrate e distrutte, operando quasi sempre in condizioni ostili”.

Il fenomeno resta comunque grave e stazionario. Tant’è che Guarino riflette: “C’è chi mette in vendita merci illegali anche perché c’è qualcuno che le compra. I cittadini onesti non devono fingere di non sapere che l’artefice di questo giro di affari è la camorra”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico