Basket, i Roosters Aversa battono l’Akery Acerra

di Redazione

Roosters Aversa AVERSA. Nuova vittoria casalinga dei Roosters che battono la squadra di Acerra con il risultato finale di 55 a 42.

La partita condotta quasi totalmente dai Reds Aversani (eccezionalmente in tenuta bianca per questo match) ha visto solo nei minuti iniziali un sostanziale equilibrio tra le due squadre. Nel corso del primo tempo infatti entrambe le compagini si sono sostanzialmente studiate e i ritmi sono stati molto bassi. Al termine del primo periodo il vantaggio Aversano era di soli 2 punti. Dal secondo quarto in poi i Roosters hanno alzato leggermente il ritmo del match incrementando il vantaggio fino ad arrivare al + 13 finale. I ragazzi di coach Ciccone ricominceranno Lunedì gli allenamenti in vista della trasferta di sabato a Marcianise e soprattutto della prossima partita casalinga (penultima per quest’anno) nella quale ai Reds si opporranno i giovani ragazzi del S.Agnese. Ci si augura di ottenere un caloroso apporto dai supporters dei Roosters per questo match fondamentale per il cammino verso i playoff. Risultati e Classifiche su www.roostersaversa.com

Roosters Aversa

55 Cimmino 9, Puca 15, Faenza 3, Verde 5, Pellegrino 8, Vitale 2, Dorio 4, Ferrara 4, Guida 5, de Chiara – All. Ciccone L.

Akery Basket

Acerra 42 Petrone 15, Cimmino 3, Barretta, Elmo, Puzone 8, Tarantino 2, Lanzano 2, Farrera, Di Spirito, Picardi 12 – All. Tatigati S.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico