Trentola Ducenta

La Scuola Media prima in Campania nel concorso Enel

Energia in GiocoTRENTOLA DUCENTA. Ancora una volta la Scuola Media Statale “San Giovanni Bosco” di Trentola Ducenta sale in cattedra e va a vincere un concorso, stavolta si tratta del Concorso Regionale “Energia in Gioco” indetto dall’Enel.

L’edizione è quella dello scorso anno scolastico, ma la premiazione si è tenuta oggi presso Castel S.Elmo a Napoli. La partecipazione è stata massiccia se si pensa che circa 500 Scuole Medie hanno preso parte alla selezione impegnando migliaia di alunni e circa mille insegnanti. Autori della performance vincente gli alunni delle classi terze sezioni C, E ed M, seguiti dalla professoressa Maria Bisceglia, docente di matematica e scienze presso la stessa Scuola Media. Inutile dire che la dirigente scolastica , la professoressa Luciana Di Caprio ha con vivo piacere rappresentato agli alunni ed insegnanti la bella notizia organizzando quindi la trasferta napoletana di stamattina. Il tema specifico “Tante idee luminose per la tua città” vede quindi la vittoria di questa Scuola operosa e nella quale si lavora da sempre per la giusta formazione degli studenti del domani. Un augurio è più che necessario.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico