Coscione guida il coordinamento dei Giovani Democratici

di Redazione

Giuseppe CoscioneTRENTOLA DUCENTA. Il Coordinamento Provvisorio dei Giovani Democratici di Trentola Ducenta si rafforza in vistadel Congresso Regionale del 10 febbraio prossimo, dove si eleggeranno gli organismi dirigenti dei giovani del Pd.

Il processo di aggregazione e strutturazione nella sezione di Trentola Ducenta è andato avanti nello scorso autunno e in questi mesi invernali, creando un gruppo solido attorno alla figura di Giuseppe Coscione (nella foto).

“Dopo aver riflettuto insieme a tutti i compagni con i quali ho vissuto l’importante esperienza in Sg, con loro ritengo che ciò sia più utile per dar corpo a una giovanile – dichiara Coscione – che non sia la semplice somma della mia vecchia organizzazione con i Giovani che vengono da altri percorsi politici, ma qualcosa di più ampio che sappia dare voce a quanti, non si riconoscono nei vecchi partiti. Noi siamo aperti a tutti coloro che vorranno collaborare e, vogliamo essere parte attiva di questo nuovo partito, che deve essere plurale e realmente aperto a tutte le forze sane della società. Un progetto nuovo richiede uno sforzo ed un sacrificio vero, che potrà dar vita a un soggetto davvero nuovo nei volti dei protagonisti e nei contenuti, che diventi anche per il partito stimolo di riflessione e avanguardia critica”.

I Giovani Democratici trentolesi avranno anche un proprio delegato al congresso regionale, Aurelio Costanzo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico