Presentazione candidato a sindaco “Circolo democratico”

di Redazione

Calvi RisortaCALVI RISORTA. E’ tutto pronto a Calvi Risorta per la presentazione del candidato a sindaco espressione del movimento politico “Circolo democratico”. Si chiama “Calvi Democratica ” la lista civica, …

… ed è guidata da Antonello Bonacci e punta a raccogliere tutto il popolo della sinistra ma anche i moderati, gli ambientalisti e parte della destra sociale non liberista . In pole position per una candidatura con BONACCI SINDACO ci sono, come si apprende dal forum specializzato www.agrocaleno.blogspot.com, Salvatore Leone, Daniele Merla, De Lucia, Izzo, Scarano, Alfredo Bonacci, Elia Pasquale, Giovanni Pera e dulcis in fundo si tratta per il probabile ingresso di Ermanno Izzo e Giovanni Lombardi . Sulle intenzioni politiche della neonata lista chiarisce un battagliero Antonello Bonacci in una dichiarazione ripresa dal blog di Massimo Zona: ” La lista che stiamo realizzando è competitiva e non ha nulla da invidiare a chi ha amministrato Calvi negli ultimi 17 anni (il giudizio sul come spetta agli elettori), di questo ne sono certo. L’alternativa, per essere tale, dev’essere credibile e non solo nella figura del candidato sindaco. Personalmente miro a proporre 17 nomi di alto spessore tra i quali i concittadini possano scegliere i futuri amministratori.
Detto questo, vi assicuro che è impossibile “metter guerra” tra me e Giovanni Lombardi, ci stimiamo e rispettiamo troppo per permetterlo a chiunque. Spero che condivideremo il medesimo progetto e anche se ciò non dovesse accadere, ciascuno a suo modo cercherà di realizzare una buona proposta per Calvi. In ogni caso per Giovanni sarà un successo, perché è onesto e disinteressato, a differenza di altri. Questo lo dirò sempre e comunque”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico