Gaetano Rauso: “Il mercato delle vacche”

di Redazione

Gaetano RausoSANTA MARIA C.V. “Si è consumato un nuovo triste capitolo della nefasta Amministrazione Giudicianni. Un folto gruppo di consiglieri della maggioranza ha dichiarato di passare all’opposizione.

Coloro i quali erano stati tra i fautori più strenui del ribaltone ed avevano appoggiato il Sindaco nell’estromissione della parte politica che aveva determinato il successo elettorale del 2007, ora sembra prendere le distanze dal questa Amministrazione. Sarà vero o falso. Se è vero non possiamo che compiacerci che persone che ho sempre reputato serie abbiamo, finalmente, capito (dove scorre il cicero) ma nutro forti dubbi sulle ragioni che hanno indotto i quattro consiglieri a passare all’opposizione. In ogni caso “chi vivrà vedrà”.
Da domani comincerà il mercato delle vacche e chi è già virtualmente vicino alla maggioranza pro Giudicianni, alzerà il prezzo per confermare il suo appoggio, seppur mascherato.
E’ probabile, inoltre , che qualcuno spinto dalla smania di riavere in mano le chiavi dell’assistenzialismo, si faccia sedurre dalle sirene che da troppo tempo cantano laudi ammaliatrici per portarlo in maggioranza. Ma noi non ci crediamo che una persone che tanto stimiamo si possa far convincere ed accetti di essere oggetto di mercimonio.
Guarderemo con attenzione l’operato di chi dovrebbe stare all’opposizione e che, finora, non ha operato come un vero oppositore del più disastroso modo di amministrare una città.
Sarebbe, invece, opportuno che, dopo quello che è successo e quello che non si è fatto e,soprattutto, dopo che si è tradito il volere dell’elettorato, si ponga fine a questa farsa, tanto deleteria per le sorti di Santa Maria Capua Vetere, prima che avvenga qualcosa dio irreparabile. Andatevene a casa!!!!!!”

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico