San Nicola la Strada - San Marco Evangelista

Trasparenza e partecipazione, le notizie sui tributi via sms

Giovanni Vagliviello SAN MARCO EVANGELISTA. Ancora una iniziativa dell’Amministrazione di Gabriele Zitiello all’insegna della partecipazione e della trasparenza amministrativa.

L’Assessorato alle finanze, tributi e programmazione economica guidato da Giovanni Vagliviello (nella foto) ha infatti attivato un servizio di informazione ai cittadini tramite un Sms, ovvero un messaggio sul telefonino. In questi giorni sta arrivando nelle case dei sammarchesi una lettera con cui l’assessorato illustra il servizio, che è completamente gratuito e rivolto a tutti i cittadini residenti o domiciliati presso il Comune di San Marco Evangelista. Per aderire all’iniziativa basta comunicare il proprio numero di cellulare attraverso la compilazione del modulo di adesione (allegato alla lettera) e farlo pervenire presso gli uffici dell’Area finanziaria e tributi dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 ed il martedì ed il giovedì dalle 16 alle 18. “Si tratta di un servizio che il garante per la privacy ha definito innovativo e di pubblica utilità – ha spiegato l’assessore Vagliviello -, uno strumento di comunicazione ideale per tenere sempre informati e in tempo reale i cittadini, con lo scopo di realizzare i principi di trasparenza e semplificazione amministrativa mediante il diritto di accesso e alla partecipazione”. Il modulo può essere scaricato e rinviato agli uffici competenti anche attraverso il portale del Comune www.comune.sanmarcoevangelista.ce.it.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico