L’assessore Sorvillo: “Partecipazione e Trasparenza per tutte le iniziative”

di Redazione

Municipio di MondragoneMONDRAGONE. “Per chiarezza di informazione voglio precisare che il Progetto sui contributi per le iniziative natalizie presentato alla competente Camera di Commercio e sottoscritto dalle Associazioni di categoria presenti sul territorio, …

… a cui vanno i nostri sinceri ringraziamenti, è stato condiviso sugli obiettivi, sugli eventi previsti e sul relativo piano finanziario”.

A sottolinearlo è l’assessore Pasquale Sorvillo.

“Esprimo piena soddisfazione per quanto il Presidente della Confesercenti, Raffaele Palmieri, ha richiesto al Comune, diffondendo anche sui giornali una richiesta in merito alle iniziative natalizie, il quale ha prontamente evidenziato una possibile assenza di trasparenza dell’azione amministrativa.

Sono felice che i cittadini e le organizzazioni presenti in città chiedano a questa nuova Amministrazione il rendiconto delle iniziative.

Questa richiesta sarà opportunamente trasmessa per poter così valutarla tecnicamente e politicamente, con la speranza che altre richieste perverranno all’Ente per sancire un’azione che sarà improntata alla partecipazione corretta ed ispirata ai principi della legalità e della imparzialità.

In merito alla trasparenza e all’azione amministrativa, voglio aggiungere, invece, il ringraziamento alla Terza Commissione Consiliare competente, al Presidente Pasquale Marquez, ai rappresentanti di maggioranza e minoranza i quali hanno unanimemente approvato il programma natalizio e si sono così espressi: il programma natalizio presentato dall’Assessore Pasquale Sorvillo riceve il plauso dei Consiglieri presenti che formulano allo stesso i più vivi ringraziamenti per l’impegno profuso e per la qualità degli eventi programmati, malgrado l’esiguità dei fondi a disposizione.

Voglio ricordare che rimango sempre disponibile per qualsiasi chiarimento dato l’importante ruolo che la Confesercenti e le altre associazioni svolgono sul tessuto cittadino.

Infine, mi preme ringraziare – conclude l’assessore Sorvillo gli operatori commercianti di Viale Margherita perché con grande spirito di collaborazione hanno integrato, attraverso un personale contributo, ad arricchire il cartello delle iniziative svolte lungo tutto il viale cittadino”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico