Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Spaccio di droga, 40enne napoletano arrestato a Macerata

Ciro EspositoMACERATA CAMPANIA. La scorsa notte i carabinieri del nucleo operativo della compagnia carabinieri di Santa Maria Capua Vetere hanno tratto in arresto un quarantenne napoletano, Ciro Esposito, responsabile di spaccio di cocaina.

I militari, durante un servizio finalizzato proprio alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno più volte notato una Fiat Punto grigia che effettuava in modo sospetto brevi e veloci soste in vari punti del centro di Macerata Campania, nei pressi di vari bar ed esercizi commerciali. Giunti altezza di via Martiri di Cefalonia, i carabinieri decidevano di bloccare l’uomo che, a seguito di perquisizione personale e veicolare, veniva trovato in possesso di 27 dosi di cocaina (circa 22 grammi di sostanza stupefacente) distribuite tra le varie tasche della camicia e del giubbotto e in un borsello che aveva accanto al proprio sedile. Dopo le formalità di rito è stato condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Li credono autori di un furto e li picchiano: 6 arresti nel Leccese https://t.co/PCIkX5pifK

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Condividi con un amico