Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Curriculum europeo, consulenza gratuita da Sos Diritti

Sos Diritti MARCIANISE. S.O.S.DIRITTI fornirà ai giovani tutte le indicazioni necessarie per compilare un curriculum vitae Formato europeo. Marcianise Via Lucarelli Venerdì 13 febbraio, presso gli sportelli di S.O.S.DIRITTI dalle 16,00 alle 19,00, otto avvocati, …

… Carmen Posillipo, Daria Nuzzo, Nica Trataglione, Salvatore Gionti, Vincenzo Della Morte, Rossella Sibillo, Elisabetta Pota e Michele Pota, viste le numerosissime richieste dei giovani cittadini di Marcianise, forniranno tutte le indicazioni necessarie per compilare un curriculum vitae Formato europeo. Nel processo di ricerca del lavoro il curriculum costituisce la prima presentazione del richiedente all’Azienda o all’Organizzazione che, in linea di ipotesi, potrebbe essere interessata ad assumerlo. Il suo principale scopo, dunque, è quello di segnalare il candidato, per consentire l’avvio delle fasi successive del processo di conoscenza il curriculum deve dire le cose che aiutano a identificare il candidato e inducono l’azienda a convocarlo. Quello che dice aiuterà il selezionatore a individuare le persone per le quali desidera approfondire la conoscenza. Deve dire cose che possono suscitare un certo interesse ed essere ampliate e approfondite in sede di colloquio.
E’ quindi opportuno fare un cenno a tutto quello che si ritiene potrà essere utile per mettere il candidato nella giusta luce ed esprimere il meglio di sé nella fase successiva del processo di conoscenza. Non è necessario essere particolarmente originali: la scelta del selezionatore è senpre comparativa, e in giro non ci sono molti Mandrake o Superman! In modo informale e del tutto costruttivo gli associati di SOS incontreranno i giovani interessati alla compilazione del proprio curriculum vitae ed insieme procederanno alla compilazione dei vari curriculum vitae!

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico