Italia

Sesso di gruppo ai Castelli Romani: pericolo Hiv per i clienti

 ROMA. Allarme Hiv ai Castelli Romani per i partecipanti a festini con sesso di gruppo.

I carabinieri del Comando provinciale di Roma hanno invitato coloro che hanno avuto rapporti sessuali con persone contattate tramite il sito “eroticgessica.com” a sottoporsi ad accertamenti sanitari. Nel comunicato dei carabinieri si legge che tali rapporti potrebbero essere avvenuti in ville della zona Appia e Castelli Romani, alla periferia della Capitale.

Il sito internet risulta gestito da una coppia romana. Infatti, da quanto si è appreso, almeno uno dei protagonisti degli incontrisarebbe risultato sieropositivo: da qui l’invito a sottoporsi al test dell’Hiv a quanti, tra gli habituè della “villa dei piaceri”, abbiano avuto rapporti sessuali non protetti.

Le persone con maggior problemi potrebbero essere quelle che hanno avuto rapporti con tali ‘Ivano’, ‘Gessica’, ‘Luana Trans’ ‘Lolita’ e ‘Giorgia’”.

Il comunicato dei militari, in accordo con la Procura di Velletri, che è stato emesso ai fini di tutela della salute pubblica, sarebbe stato motivato dalla necessità di impedire possibile diffusione di malattie infettive o Aids.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico