Lutto per il premier Berlusconi: è morta la sorella “Etta”

di Redazione

Maria Antonietta Berlusconi (foto Internet)MILANO. E’ morta a Milano, all’età di 65 anni, Maria Antonietta Berlusconi, sorella del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

La notizia è stata confermata dai sanitari del 118 che sono intervenuti dopo una segnalazione in via San Gimigniano 12 a Milano. Nonostante l’arrivo tempestivo di ambulanza e auto medica,inutili sono stati i tentativi di strapparla alla morte.

Nel referto redatto dal118 di Milano si legge:“Allertato questa notte alle ore 1,19 per un evento medico acuto in via San Gimigniano 12 a Milano. Sono state inviate ambulanza e automedica, ma purtroppo non c’era più nulla da fare per la paziente, una donna di anni 65, cheè risultata essere la sorella del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi”.

Maria Antonietta Berlusconi era la sorella più giovane del premier. Tra le attività di ‘Etta’ c’era soprattutto la gestione, insieme alla figlia Sabrina, della scuola di ballo “Principessa” a Milano. L’ultima apparizione pubblica l’aveva fatta il 20 gennaio scorso, in occasione dell’inaugurazione di un reparto al Pio Albergo Trivulzio intitolato alla madre Rosa, iniziativa alla quale era intervenuto anche il fratello premier.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico