Brescia, stuprano 14enne: arrestati in quattro

di Redazione

 BRESCIA. Quattro minorenni, di età compresa tra i 14 e i 16 anni, sono stati arrestati nel Bresciano con l’accusa di averviolentato una 14enne.

La violenza ai danni della giovane vittima sarebbe avvenutaa dicembre,durante una festa, dove si sarebbe consumato parecchio alcol. Secondo indiscrezioni, il ‘branco’ avrebbe anche filmato col telefonino le scene degli abusi. Dopo laviolenza, la vittima è stata portata in stato di shock in ospedale dove ha sporto denuncia. Le indagini dei carabinieri della compagnia di Salò hanno permesso di individuare anche un altro minore che non ha ancora 14 anni e per questo non è imputabile. Per gli altri quattro componenti, invece, la Procura dei Minorenni ha chiesto e ottenuto quattro ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti deiragazzi, che sono stati arrestati.

Un altro episodio di violenzasi è registrato a Monte San Giovanni Campano, in provincia di Frosinone. Una 15enne romena è stata sequestrata da due stranieri, un albanese ed un romeno, che avrebbero tentando di stuprarla. Fortunatamente la ragazza è fuggita riuscendo a chiedere aiuto a dei passanti che avevanoavvisato il 112. Immediato l’arrivo sul posto dei carabinieri che hanno fermato i due aggressori che ora si trovano nel carcere di Frosinone, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Per loro l’accusa è di sequestro di persona e tentata violenza sessuale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico