Home

Serie A: vincono Juventus, Roma e Fiorentina

Iaquinta in gol e poi viene espulso Dopo la vittoria di ieri dell’Inter ed il pari interno del Milan, la 23esima giornata di serie A ha regalato un grande spettacolo. video

Nel big match tra Roma e Genoa, i giallorossi hanno meritatamente superato la squadra di Gasperini per 3 a 0. Prima rete al 23’ con Cicinho che chiude ottimamente un triangolo iniziato da Totti e culminato con l’assist al bacio di Perrotta. Raddoppio al primo minuto della ripresa con Vucinic che con un sinistro al volo insacca alle spalle dell’incolpevole Rubinho. Terza rete nel finale con Julio Baptista subentrato proprio al montenegrino dopo l’espulsione di Taddei al 56’.

La Juventus di Ranieri sembra aver superato il momento no e va a vincere al Massimino di Catania per 2 a1. Una gara che sembrava mettersi in discesa per i bianconeri dopo la rete iniziale di Iaquinta, ma che in realtà si è rivelata più difficile del previsto complice soprattutto l’espulsione dello stesso attaccante dopo appena 12’ minuti di gioco.

Il Catania prova il tutto e per tutto schiacciando la retroguardia bianconera nella propria area di rigore e ad inizio ripresa trova il pari con Morimoto. Decisiva la rete di Poulsen ad un minuto dalla fine.

Finale decisivo anche sui campi di Firenze ed Udine dove le reti di Gilardino per i viola e di Sanchez per i friulani permettono alle loro squadre di battere rispettivamente Lazio e Bologna.

Finiscono in pari invece Sampdoria – Siena 2 a 2 ( reti di Vergassola al 21’, Bellucci al 45’, Pazzini al 51’ e pari definitivo di Maccarone al 79’) e Torino – Chievo 1 a 1( reti di Ventola al 64’ e Italiano al 83’).

Vittoria importante dell’Atalanta sul campo del Cagliari decisivo Cigarini al 66’.

Questa sera invece il posticipo allo stadio Lorenzo Barbera tra Palermo e Napoli.

Guarda tutti i gol della 23esima giornata

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico