Volley, le ragazze di Della Volpe battono l’Ischia

di Redazione

New Volley GricignanoGRICIGNANO. Vittoria casalinga della New Volley Libertas Gricignano. Si tratta del terzo successo consecutivo per le ragazze allenate da mister Luciano Della Volpe, che hanno dominato e vinto per 3-1 la delicata gara interna contro l’Ischia. video

Il team gricignanese non ha disatteso le aspettative dei propri tifosi e si è mostrato decisamente in crescita nelle ultime gare. Dopo un primo set vinto con il parziale di 25-22, sono riuscite a superare la crisi del secondo set, dominando il terzo e il quartocon i parziali di 25-17 e 25-14. Il risultato ottenuto ha rilanciato in classifica la squadra, costituendo anche una notevole iniezione di fiducia per il morale delle ragazze.

“E’ da qualche settimana – conferma il presidente Raffaele Della Volpeche si vedono segnali assolutamente positivi, adesso dobbiamo cercare di continuare a confermare in partita quanto di buono facciamo in allenamento. In palestra stiamo facendo un lavoro di grande qualità e finalmente stiamo iniziando ad ottenere i risultati esprimendo un ottimo gioco, anche contro l’Ischia i progressi sono stati evidenti”. Prossimo incontro sabato 7 febbraio, ore 18.30, al palasport di Gricignano con la Gimel Sorrento.

ASD New Volley Libertas: Russo Luisa (2), Sozio Ivana (4), Di Luise Antonella (7), Trotta Federica (1), Marzano Manuela (12), Dubbioso Ilaria (5), Della Volpe Francesca (13), Di Santi Anna (8), Cataffo Anna (10), Di Caprio Fabiana (9), Di Grazia Annalisa (14), Alesci Alessia (11). Primo allenatore: Luciano Della Volpe; secondo allenatore: Antimo Del Prete.

Gricignano-Ischia (31.01.09)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico