Sorrento - Vico E. - Massa Lubrense - Piano di Sorrento - Sant’Agnello - Meta

Volley, le gricignanesi travolgono il Sorrento

New Volley GricignanoGRICIGNANO. Quarta vittoria consecutiva della New Volley Libertas Gricignano. Le ragazze allenate da mister Luciano Della Volpe hanno dominato e vinto per 3-0 la gara interna contro il Sorrento (parziali 25-22; 25-19; 25-12).

Una partita vinta a mani basse, come dimostrano i parziali, frutto di una notevole superiorità tecnico-agonistica. Sabato prossimo le ragazze di Gricignano affronteranno la compagine di Ottaviano, una trasferta difficile ma non impossibile, visto la continua crescita tecnica della squadra. Continua, intanto, l’intensa attività giovanile che vede la New Volley impegnata nei campionati di 2^ Divisione, Under 16 e Under 14 femminile.

Asd New Volley Libertas: Russo Luisa (2), Sozio Ivana (4), Di Luise Antonella (7), Trotta Federica (1), Marzano Manuela (12), Dubbioso Ilaria (5), Della Volpe Francesca (13), Di Santi Anna (8), Cataffo Anna (10), Di Caprio Fabiana (9), Di Grazia Annalisa (14), Alesci Alessia (11). 1° allenatore: Luciano Della Volpe; 2° allenatore: Antimo Del Prete.

Alice 7 Mega. Internet H24. In promozione.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico